28 dicembre 2007

manca poco alla fine del progettone!

Questo post davvero e' inutile.
Se lo state leggendo, vuol dire che avete proprio poco da fare. Del resto, in ogni blog ci sono i post assurdi no? Questo e' uno.
Nessuno lo sa, ma sto lavorando con un amico ad un progetto da 3 mesi.
O meglio, lo sa il mio amico.
E' una cosa assolutamente titanica, pazzesca, che solamente un folle poteva architettare.
Avete presente quelle cose che uno vorrebbe sempre avere avuto, o che si vorrebbe esistessero ma che sono troppo grandi da progettare e da tenere in piedi?
Ecco, mi sono imbarcato in un'avventura davvero sconfinata, tuttavia sono molto felice e ottimista.
Diciamo che questi 3 mesi la mia vita e' stata, in ordine puramente casuale, moglie, lavoro, progettone.
Il progettone sta richiedendo da un minimo di 2 a una media di 5 ore al giorno, con picchi di 9 in certe giornate.
Non sto piu' nella pelle e inizio davvero a far fatica a star zitto, ma manca pochissimo, circa una settimana e dovremmo finire.
Cioe', finire?
Finire e' inesatto, visto che il lavoro svolto e' circa un ottavo di quello che bisognerebbe aver compiuto, e' comunque un buon risultato e se vi sara' un buon riscontro da parte degli utenti, allora dovro' ingegnarmi a aumentare le ore disponibili in una giornata.
Insomma, siamo alla stretta finale: sistemare le ultime cose,  revisionare un po' di qua e un po' di la', e poi finalmente potro' render pubblico questo coso.
Spero di cuore, il 7 gennaio 2008.
l'8 gennaio ricomincio ad insegnare, sicche' il mio tempo calera' drasticamente. Lavoro mattina, lavoro pomeriggio fino a tardi, povero me.
La cosa che mi rende abbastanza fiducioso e' che in 11 anni di utilizzo di internet, ho sentito un mare di gente dire... quanto sarebbe bello se esistesse... ma perche' nessuno fa...
Lo dicevo pure io, e adesso, cazzo, sto finendo!
Ovviamente ci sono i classici dubbi, e se abbiamo fatto una cosa troppo complicata? E se la gente poi non lo usa? E se non piace?
Una settimana, 10 giorni al massimo e questi dubbi credo verranno dissipati. Certo, se va male, mi sparo.
Non che ci rimetta qualcosa, certo sarebbe un peccato aver lavorato quasi a vuoto.
Non scrivo altro va, altrimenti poi mi tradisco e sbilancio.
Ecco, post finito. Io ti avevo avvertito, caro lettore, che era inutile!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento: