21 gennaio 2008

Tele2 denunciata dall'Aduc

Brindiamo!
Evidentemente sono state cosi' tante le proteste degli utenti Tele2, che
quest'azienda si e' beccata una denuncia dall'Aduc.
Francamente, si continuava sempre piu' verso il ridicolo perche', Tele2 da
febbraio 2008 promette un aumento di banda a 7 mega, per adeguarsi alle
velocita' di Alice.
Ma la domanda e' sempre la stessa:
qualcuno ci puo' spiegare cosa ce ne facciamo di 7 mega di banda, se poi
tanto i filtri continuano ad esserci?
Sarebbe come dire che alla mia auto montassero un motore che mi permettesse
di andare ai 250 km all'ora, sapendo pero' che il limite di percorrenza
imposto e' di 15kmh.
Che me ne faccio?
E' semplice, assolutamente nulla.
Tuttavia serve a invogliare nuovi polli che, visti i prezzi stracciati,
abboccano, per poi maledire la scelta effettuata.
ulteriori notizie si trovano su Oneadsl qui:
http://www.oneadsl.it/15/01/2008/limiti-per-il-p2p-per-tele2/


Per quel che mi riguarda, giovedi' mi attivano Fastweb, visto che Tele2 non
mi ha ancora lasciato libera la linea ADSL.
Ho sospeso ogni pagamento bancario automatico e vediamo come finira'.

1 commento:

Felipegonzales ha detto...

Io ho disdetto, tornerò ad Alice. Leggi
http://felipegonzales.blogspot.com/2008/01/tele-2-e-il-blocco-del-peer-to-peer.html