26 settembre 2007

il primo post! quindi sicuramente inutile

io penso che il primo post su un blog sia una delle cose meno utili per un lettore.
in realta', serve soltanto a chi scrive per tirarsela un po' e dire: wow ho un blog.
come? tutti hanno un blog?
ops...
non proprio tutti visto che fino a 5 secondi fa, io non avevo il blog!
facciamo finta quindi per un secondo di parlare di cose semiserie:
per prima cosa, spero di cuore che la prossima volta che scrivero' qui sia in circostanze migliori: fuori sta diluviando, il lavoro e' il solito stress e ho il mio primo raffreddore dell'anno.
Peccato, speravo di scamparla, un anno intero senza ammalarmi! e invece... tutta colpa di quelle gentilissime persone che in corriera ti starnutiscono addosso senza usare una cosa che dovremmo avere piu' o meno tutti che e' denominata "mano": tale "mano" se fosse lentamente spostata vicino alla bocca impedirebbe che gli schizzi catarrosi finiscano a pioggia sul sottoscritto, ma evidentemente e' un concetto troppo complicato per certa gente.
va be', sono cose che dovrebbero durare 2 3 giorni se ti va male!
ok, il mio messaggio inutile l'ho scritto e sono pure felice di averlo fatto!
ora torno al fantacalcio...
vogliono rubarmi Pizarro, non sanno che dispongo di piu' di 100 fantaeuri di capitale... che ingenui.
ps: riusciro' a capire come si scrive via email direttamente su sto blog? la guida di google e' veramente pietosa sull'argomento. pecato, in genere fanno un buon lavoro, si vede che non lo sapevano spiegare manco loro.

Nessun commento: